POLÍTICA DE PROTECCIÓN DE DATOS - SUS DATOS SEGUROS - POLÍTICA DE COOKIES
INIZIO     /      CHI SIAMO     /      VENDITA     /      AFFITTO     /      PROCESSO DI ACQUISTO     /      VENDI LA TUA PROPRIETÀ     /      TESTIMONIANZE DI CLIENTI     /      CONTATTO
BUSCADOR        
     


ULTIME AGGIUNTE
BUNGALOW SITUATO A POCHI METRI DALLA SPIAGGIA DI LAS BURRAS, 45 M2 + 24 M2 DI TERRAZZA.
VILLA INDIPENDENTE IN VENDITA A MOGÁN, TERRENO DI 566 M2, 3 CAMERE DA LETTO E 3 BAGNI, PISCINA

LINKS
FCG

PROCESSO DI ACQUISTO
Il processo di acquisto di un immobile è il seguente ed è molto semplice:

  1. Scegliere la proprietà e, se necessario , pagare il deposito fino al 10 % , come concordato con il proprietario.
  2. Richiedi un mutuo per la casa ( se necessario) . Ciò richiede diversi documenti.
  3. Aprire un conto in banca.
  4. Invia un perito per valutare la casa (inviato dalla banca che gestisce il mutuo). Ciò richiede fino a una settimana.
  5. Richiedi un numero di NIE , tutti i residenti non debbano acquistare un immobile qui. Questo viene gestito nella stazione di polizia. Assistiamo in tutte le pratiche burocratiche e lo accompagniamo gratuito . Ottenere NIE può prendere tra 1-2 settimane.
  6. Assumere un avvocato. Siamo felici di aiutare e consigliare uno degli avvocati con i quali lavoriamo regolarmente se interessati.
  7. Assegnare una data per la vendita da concludere nel bando pubblico. L'ipoteca sarà anche firmato lo stesso giorno presso l'ufficio del notaio.
  8. Riceverete le chiavi allo stesso tempo e possibile inserire direttamente e vivere nella vostra nuova casa!
  9. Cambiamento per le bollette di elettricità e acqua per citarne e organizzare il pagamento dei contributi comunitari, elettricità e acqua.
Condizioni di credito:

Al momento dell'acquisto in Spagna deve sempre includere un ulteriore 10% del tuo budget per coprire le tasse e le spese di acquisto. Ogni immobile viene acquistato di seconda mano il 6,5% delle imposte di trasferimento applicabili. La banca puó bloccare immediatamente l' 10% del vostro conto il giorno della firma di vendita per coprire questi costi , quindi è molto importante scegliere un immobile avere questo ulteriore 10 % delle spese. Quando tutte le tasse e le spese sono state pagate dal legale , la banca rimborserà la differenza al tuo account. Questo può richiedere fino a 3 mesi. Le banche spagnole offrono fino al 60 % del prezzo di acquisto di un non residente, a condizione che la valutazione della proprietà non è inferiore al prezzo di acquisto del compratore . Se meno, tale percentuale si applica al valore della valutazione.

È possibile ottenere un mutuo della durata fino a 75 anni ( a volte fino a 80 , a seconda della banca ) . Quindi , se siete 50 , per esempio , è possibile applicare per un mutuo di 25 anni . La durata massima è di 40 anni a seconda della banca.

Spese di manutenzione:

Ogni complesso avrá contributi comunitari ( spese di manutenzione) che coprono tutte le aree comuni , piscine , giardini, ascensori , ecc . Questi variano da un complesso all'altro a seconda delle strutture disponibili . A volte queste spese possono essere comprensive di acqua e / o di energia elettrica , quindi è molto importante controllare . Aspettatevi di pagare tra i 60 - 200 € al mese.
          MENU
INIZIO PROCESSO DI ACQUISTO
CHI SIAMO TESTIMONIANZE
VENDITA CONTATTO
AFFITTO
@ Dream Homes Gran Canaria. Tutti i diritti riservati.
CONTATTARCI
SENZA IMPEGNO
TELF: 928 14 12 02
EMAIL: INFO@DREAMHOMESGRANCANARIA.COM
Design: Nova Design